Farmacie Apoteca Natura

ScopriChi siamo


Fondata nel 1973 da Pietro Moschitta, la farmacia è stata guidata da nostro padre fino al 2010.
Al suo fianco nostra madre, Lilla, che ancora oggi vi lavora insieme a noi figlie.

Sono stati nostro padre e nostra madre a trasmetterci la dedizione totale al lavoro, la disponibilità verso gli altri e il desiderio di migliorarsi costantemente come professionisti specializzati in un settore così importante come quello della salute.

Nel 1998 la farmacia si è trasferita nei locali di corso Vittorio Emanuele 331, appena un paio di isolati più in là della vecchia farmacia.
Ampliare i locali è stata la prima occasione per migliorare l’offerta e i servizi, con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri assistiti.

Oggi siamo noi sorelle, Anna e Luciana, le titolari della farmacia.
Luciana si occupa, oltre che di assistere le persone al banco, anche degli aspetti gestionali e amministrativi.
Anna è specializzata in omeopatia e fitoterapia, alimentazione speciale e in generale in tutte quelle conoscenze che aiutano i farmacisti ad avere una visione olistica dell'individuo.

E' stato quindi “naturale“ sposare il progetto Apoteca Natura, una rete di farmacie che ha come comune obiettivo quello di essere un punto di riferimento per tutti quei cittadini che credono anche nelle cure naturali e nel grande ruolo di consiglio del farmacista.

Una tappa importante nel percorso di crescita della nostra farmacia è il 2008 con un primo restyling dei locali e l’apertura al pubblico del piano inferiore.
È nel 2013, con l’ultima ristrutturazione della farmacia, che il “Meno Uno” diventa una nuova realtà: qui si trova la sala dedicata ai servizi di telemedicina in cui potete eseguire esami come l’elettrocardiogramma, l’holter pressorio e l’holter cardiaco, sempre al Meno Uno potete ricevere consulenze personalizzate in tranquillità e nel pieno rispetto della vostra privacy.
Al Meno uno si trova cabina estetica dove provare i nostri trattamenti di bellezza e benessere e una piccola sala conferenze in cui vengono ospitati corsi con esperti e specialisti.
Infine, sempre al piano Meno Uno, si si trova il laboratorio galenico dove prepariamo farmaci (su prescrizione medica) e prodotti fitoterapici.

Un percorso lungo motivato dal desiderio di essere al passo con i tempi e, allo stesso tempo, vicini ai nostri clienti. Percorso che negli anni abbiamo condiviso con il nostro staff.

Farmacia Moschitta

Corso Vittorio Emanuele, 331 - 90036 Misilmeri (PA) - Tel. 091.872.11.35 - farmaciamoschitta@yahoo.it - P.iva: 05835520825

Farmacia Moschitta è una Farmacia Apoteca Natura - visita il sito www.apotecanatura.it